La SEXTEN CARD viene consegnata ad ogni ospite che soggiorna in uno stabilimento membro dell'Associazione Turistica di Sesto. I bambini sotto gli 6 anni non hanno bisogno della SEXTEN CARD
La SextenCard deve essere presentata e convalidata quando si utilizza la linea 440.
La SEXTEN CARD è personalizzata e non trasferibile. Ogni membro della famiglia, a partire dai sei anni di età, riceve la propria carta ospiti. La carta ospiti non è valida per gli amici a quattro zampe. È necessario acquistare un biglietto per loro sull'autobus.
La SEXTEN CARD viene consegnata ad ogni ospite dal padrone di casa al momento dell'arrivo. Non è previsto un deposito cauzionale.
Si prega di notare le condizioni di cancellazione dei singoli servizi.
A partire dal giorno di attivazione la SEXTEN CARD è valida per sette giorni consecutivi. In caso di una permanenza più lunga è possibile acquistare una nuova SEXTEN CARD per altri sette giorni.
I servizi prenotabili sono offerti su base continuativa. Se non ci sono più posti disponibili per il giorno desiderato, è possibile passare a un giorno alternativo. Si consiglia di prenotare per tempo.
La tessera si può ottenere direttamente all’alloggio.
In caso di perdita La preghiamo di rivolgersi direttamente al proprio locatore.
I vantaggi contenuti nella SEXTEN CARD sono validi solo per i titolari della SEXTEN CARD.